consulenza
le persone che vengono da me descrivono le loro questioni che possono essere di carattere personale, interpersonale, professionale o spirituale. Queste possono essere assegnate alle seguenti aree:
- Problemi in relazione
- conflitti
- change management
- mediazione
- Riorientamento
- determinazione del punto della propria vita
- Blocchi energetici e mentali
ci vuole coraggio ad affrontare le proprie questioni e una medesima quantità di fiducia per intraprendere un cambiamento. alle volte le persone vengono anche quando hanno bisogno di un nuovo impulso. è un privilegio per me poter accompagnare la persona nel suo cammino…
Durante la conversazione emergono sensazioni, immagini e suoni che mi rendono il mondo rispettivamente la situazione della persona visibile e tangibile.
Tale processo è la base per un incontro sullo stesso livello il quale tocca e consente un certo grado di apertura. Da ciò possono crearsi nuovi pensieri, strategie e orientamenti. Ci vuole coraggio ad affrontare le proprie questioni e una medesima quantità di fiducia per intraprendere un cambiamento. Il mio sostegno e consulenza basano su esperienza di vita e un chiaro senso intuitivo.
Il centro dell’attenzione basa principalmente nel ricordare la persona i propri potenziali – renderglieli accessibili. Quando avviene una tale reminiscenza subentra l’autoconsapevolezza. Spesso la sua caratteristica è di sollievo e conciliazione, ambedue le cose vengono percepite come «guarigione».