denise zorzi

Filosofia

La più preziosa cognizione è, che come essere sto vivendo un’esperienza umana, nella quale è consentito fare errori. Non è facile osservarsi mentre li si fanno – però è liberatorio perdonarsi l’uno o l’altro errore e perseguire miglioramento, per poter procedere nel mio sviluppo umano…

leggi oltre…

Il costante impegno con se stessi che tramuta in consapevolezza per me è una delle più elevate forme di libertà esistenti.

L’interesse sul tema delle anime e i loro mondi sono come un filo d’oro che attraversa tutta la mia vita. In giovane età ho iniziato a leggere libri nel campo della parapsicologia, psicologia ed esoterica. Dopodiché quest’affinità mi ha portato nella ricerca del campo filosofico e di religione nella quale la parte mistica era la cosa che mi ha affascinato più di tutte. Con molta gratitudine mi ricordo vari incontri con persone che mi hanno insegnato tanto. Un contributo significativo a questo merito e venuto dalla famiglia, maestri, amici, mondo del lavoro e soprattutto dal mondo spirituale.

Dal 21esimo anno il mio profondo amore spirituale è Sri Sri Paramahansa Yogananda. Il suo libro “Autobiografia di uno Yogi” mi ha ricordato quello che sono e i suoi occhi sono ancorati nel mio essere.

Io credo che il tempo attuale sia notevolmente interessante perché c’è la possibilità che la scienza e la mistica si fondino – l’era della scienza dei quanti.

La mia filosofia come persona sta nel contribuire nel migliore dei modi agli eventi di questo mondo e come entità di usare i miei doni dove sono opportuni. Ambedue le cose mi riempiono profondamente di gioia.